You are here
Al San Vito Marulla pari senza emozioni Primo piano Sport 

Al San Vito Marulla pari senza emozioni

Salernitana in campo con il modulo 3 – 4 – 1 – 2, c’è Valerio Mantovani in difesa al posto di Raffaele Schiavi, novità anche in avanti dove mister Gregucci schiera il brasiliano Andrè Anderson alle spalle delle due punte Jallow e Djuric. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Al 7′ minuto si rendono pericolosi i padroni di casa con una conclusione di Mungo che finisce alta sopra la traversa. La Salernitana si vede al 20′ minuto: staffilata di Andrè Anderson che termina però sul fondo. Al 33′ minuto ingenuità granata che potrebbe costare cara, retropassaggio avventato di Mantovani per Micai con l’estremo difensore granata che è costretto al rinvio con i piedi per evitare guai. Sul lancio la sfera arriva ad Andrè Anderson che serve Jallow, che però commette fallo e successivamente viene ammonito dall’arbitro per proteste. Al 35′ ancora pericolosa la compagine calabrese Mungo serve Tutino, il suo esterno da posizione ravvicinata però si perde sul fondo. Al 40′ scambio tra Djuric ed Andrè Anderson, sfera che arriva ad Jallow, la cui conclusione però non impensierisce il portiere del Cosenza. Non accade più nulla nel minuto di recupero concesso dall’arbitro, il primo tempo si chiude così a reti inviolate. Ad inizio ripresa parte subito forte il Cosenza che si rende pericoloso con una conclusione di Mungo che viene però controllata senza alcun problema da Alessandro Micai. Granata pericolosi al 14′ minuto: palla in profondità per Djuric controllata in uscita da Perina. Trascorrono appena tre minuti (17′) e la formazione allenata da Gregucci è ancora pericolosa con Jallow, la sua conclusione viene però bloccata senza problemi da Perina. Al 30′ prosegue la pressione granata che ci prova con una conclusione a giro di Jallow che si perde di poco sul fondo. All’ultimo respiro (44′) ci prova il Cosenza, contropiede veloce e colpo di testa di Baclet che si perde però al lato della porta difesa da Micai. Non accade più nulla nei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro, al San Vito Marulla termina zero a zero.

COSENZA: Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo (19’ st Garritano), D’Orazio; Tutino (33’ st Baez), Maniero (19’ st Baclet). A disp. Cerofolini, Saracco, Perez, Di Piazza, Tiritello, Schetino, Varone, Anastasio, Pascali, Baez. All: Braglia.

SALERNITANA: Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; A. Anderson (29’ st Rosina); Djuric (37’ st Bocalon), Jallow (43’ D. Anderson). A disp. Vannucchi, D.Anderson, Vuletich, Casasola, Palumbo, Schiavi, Castiglia, Orlando, Perticone, Mazzarani. All. Gregucci.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

NOTE. Ammoniti D’Orazio (Cosenza), Garritano (Cosenza), Jallow (Salernitana); Angoli: 1-0; Recupero: 1’ pt e 4’ st.

mm

scritto da 







Related posts